Colori: tendenze moda autunno 2015

L’autunno invita a esplorare le strade dei vigneti e a sorseggiare i profumi, i sapori, ma anche i colori di questa stagione. Nominando il “marsala” (un rosso intenso contaminato dalla palette della terra) colore dell’anno 2015, Pantone ha aperto la strada delle sfumature del vino alla moda. Così, in autunno, tutte le tonalità del rosso perdono di furore e si fanno più sature, diventano più cupe, acquistano in intensità, dimostrando profondità. La palette così rivisitata porta agli accessori una vertigine cromatica che esalta la matericità della pelle, la mano vellutata del camoscio, la trasparenza delle pietre preziose e la levigatezza della resina.

contattaci

Richiedi una consulenza gratuita

informazioni

ultime news

  • SMALTI RESISTENTI ALLA GALVANICA

    SMALTI RESISTENTI ALLA GALVANICA

    SMALTI RESISTENTI ALLA GALVANICA Tutti gli smalti della serie NH 203  sono esenti da solventi, inodore, destinati ad uso professionale. Una volta polimerizzati, presentano le seguenti caratteristiche: Trasparenza… Read more »

  • vernice per vetro

    Vernice per vetro

    Il vetro rappresenta nell’immaginario collettivo l’idea della trasparenza: un materiale quasi magico che, nonostante il suo spessore e la sua forma, lascia vedere perfettamente tutto il mondo retrostante,… Read more »

  • Colori Pantone inverno 2018

    Pantone ha recentemente diffuso la lista dei colori che detteranno il trend nel design e nella moda nella prossimo 2018. Il colore dell’anno 2018 scelto da Pantone è Ultra Violet, un colore che rappresenta sicuramente una… Read more »