Visa Fashion ad OroArezzo, fiera internazionale di gioielleria e oreficeria

Visa Fashion - pietre e taglieria

Nei giorni dal 6 al 9 di aprile si svolgerà OroArezzo, appuntamento fieristico riguardante i settori dell’oreficeria, argenteria e gioielleria. Visa Fashion vi prenderà parte con un proprio stand, il numero 814 (presso il Padiglione Petrarca), presentando tutti i propri servizi e le novità commercializzate.
In particolare, sarà possibile avere tutti i dettagli riguardo la Siamite®, materiale tecnico innovativo, progettato e realizzato attraverso le più moderne metodologie del settore. A differenza del vetro e della maggior parte delle pietre sintetiche, la Siamite® presenta caratteristiche tecniche uniche nel suo genere, prima su tutte la possibilità di scegliere fra 500 colorazioni differenti. In ambito tecnico possiede una resistenza a temperature fino a 1500°, che gli permettono di poter essere utilizzata nei processi di pre-incassatura, mediante tecnica di microfusione. Inoltre ha una durezza di 7.5 su scala di Mohs e un indice di rifrazione pari a 1,62. Questo materiale innovativo rispetta le normative vigenti in materia reach.
Tali aspetti la rendono facilmente utilizzabile in tutti i progetti di sviluppo nei settori della gioielleria e degli accessori moda. Tramite le nostre produzioni siamo in grado di fornire prodotti standard e personalizzati, sviluppando prototipie su progetto, grazie al nostro laboratorio di tagli in Italia e alle nostre lavorazioni estere.
Visa Fashion inoltre proporrà i propri servizi, in particolare i servizi di taglieria, prototipie made in Italy di ricerca e sviluppo (ricerca e selezione materiali  naturali e sintetici), sviluppo prototipie CAD CAM.

contattaci

Richiedi una consulenza gratuita

informazioni

ultime news

  • SUMMER BREAK

    La VISA COLORS SRL rimarrà chiusa per le vacanze estive dal 12/08 al 25/08. Cogliamo l’occasione per augurarvi: BUONE VACANZE A TUTTI! VISA COLORS SRL will be closed… Read more »

  • METAMERISMO

      Quante volte ti è capitato di imbatterti in prodotti con colori della stessa tonalità, in certe condizioni di luce, che apparivano poi nettamente differenti se illuminati con… Read more »