Colori: tendenze moda autunno 2015

L’autunno invita a esplorare le strade dei vigneti e a sorseggiare i profumi, i sapori, ma anche i colori di questa stagione. Nominando il “marsala” (un rosso intenso contaminato dalla palette della terra) colore dell’anno 2015, Pantone ha aperto la strada delle sfumature del vino alla moda. Così, in autunno, tutte le tonalità del rosso perdono di furore e si fanno più sature, diventano più cupe, acquistano in intensità, dimostrando profondità. La palette così rivisitata porta agli accessori una vertigine cromatica che esalta la matericità della pelle, la mano vellutata del camoscio, la trasparenza delle pietre preziose e la levigatezza della resina.

Contact us

Ask for a free consultation

Informations

Latest news

  • Tendenze Moda colore 2016

    Cosa si indosserà durante la prossima stagione calda ma soprattutto quali saranno i colori e gli accessori di tendenza da abbinare? La parola d’ordine per la moda Primavera Estate… Read more »

  • Vernici effetto cromato

    Sono disponibili diverse tipologie di vernici effetto cromato a specchio con differenti gradi di lucentezza, adesione e resistenza (disponibili in base alle proprie esigenze). Le vernici permettono il… Read more »

  • Smalti a freddo per oreficeria

    Nella creazione di gioielli e di bijoux, le forme e i colori sono componenti essenziali. Visa propone smalti per applicazioni su oro, argento e bigiotteria, con un’ampia scelta… Read more »