
Vernice BSF 200: è una vernice bicomponente ad alto spessore di vasto utilizzo nel campo della decorazione. Garantisce il raggiungimento di notevoli spessori anche se applicata su superfici verticali. E’ applicabile a pennello, a spatola, a tampone, in siringa e può essere lavorata più volte per circa un’ora permettendo la realizzazione di decori molto particolari.
BSF 200 ha un’adesione eccezionale su diversi supporti (vetro, metalli nobili e non, materie prime naturali, pelle, pietre, legno etc), pertanto il suo impiego è molto vasto.
Si distingue per la sua durezza e brillantezza e pertanto risulta molto indicata per l’imitazione di applicazioni in vetro come graniglie, bacchette e spaghetti di murano; è utilizzabile inoltre come colla bicomponente.
Viene realizzata con materie prime di altissima qualità e pertanto presenta delle caratteristiche chimico-fisiche eccezionali:
– ottima aderenza sul vetro;
– ottima resistenza al graffio
– superficie dura ed elastico resistente
– buona resistenza agli alcali e agli acidi
– buona resistenza ai solventi
– buona resistenza alla luce
– resistenza alla lavastoviglie
E’ commercializzata maggiormente nella versione trasparente neutra ma è disponibile anche coprente, perla, fluorescente, glitter.
In ciascuna serie possono essere aggiunti coloranti concentrati trasparenti, ottenendo quindi un’infinita gamma di colori.
Per maggiori informazioni vai alla pagina dei contatti.