
Un umore rassicurante emerge per la stagione, mentre i toni confortanti attraggono, i colori e le tendenze tessili di ISPO TEXTRENDS Autunno / Inverno 2020/21 sono aumentati di volta in volta con brillanti tagli
Per saperne di più:
La palette di colori Core assume un senso di nostalgia e semplicità, una sensazione di toni luminosi alterata. Lungi dall’essere sbiaditi, sono tranquillamente forti.
L’ispirazione per le tavolozze dei colori satellitari unisce la natura alla tecnologia e una forza vibrante che scuoterà la stagione. Associato al rinnovamento, alla crescita e all’armonia, i toni del verde sono presenti in tutti i gruppi di colori, un segno incoraggiante per la stagione interpretato in diversi toni.
Tavolozza colori core di ISPO TEXTRENDS
Leggermente stagionati, i toni primari tradizionali ottengono un effetto di alterazione invernale. L’azzurro del cielo invernale trova un posto come l’indaco, una nuova alternativa al nero. Vigore, energia e determinazione associati al rosso rassicurano il consumatore, offerti in un rosso ricco e nostalgico attraverso un’interpretazione più nitida.
Tavolozze dei colori satellitari stagionali di ISPO TEXTRENDS
TREND I: Velocità
Nel nostro mondo frenetico, la tavolozza qui abbraccia la luminosità della luce sulle superfici. L’aspetto generale può essere lavorato a vantaggio naturale o attraverso l’aggiunta della luminosità applicata per una tavolozza futuristica e nitida.
TREND II: Talento
Il talento naturale di Nature si fa strada in toni profondi ricchi e vivaci compensati da toni neutri. I colori risponderanno in modo diverso, con tessuti naturali che assumono una ricchezza profonda, e membrane e rivestimenti attraverso sintetici brillanti usando questi toni per una consegna più preziosa.
TREND III: Capriccioso
Dirompente, irregolare e vivace, questa sinfonia di colori si scontrano e si scontrano. La tavolozza può essere utilizzata come solido o creativamente caotica attraverso le stampe, il livello di colore dal minimo al massimo grido. Funzionalità fluorescente e neon, spingendo questo gruppo di colori a un nuovo livello intenso. Perfetto per lavorare con nero e grigio.
TREND IV: ottica
Iridescenza e substrati luccicanti elettrizzeranno questo gruppo dall’aspetto pastello. I toni chiari artificiali sono fondamentali, ottenibili attraverso filati trilobati e membrane lucide. La scala di lavoro di questo gruppo di colori su substrati diversi può essere sottile fino alla luminosità e al timore dell’ottica laser.